Yumiko Emerald

Dragon Fang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lalafell master race

    Group
    Founder
    Posts
    12,512
    Location
    Zagarolo

    Status
    Anonymous

    png
    pngDati Generali
    Nome: Yumiko
    Cognome: Emerald
    Età: 16
    Data di nascita: 1 febbraio X768
    Provenienza: //
    Particolarità:
    Descrizione Caratteriale
    Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze, questa è la prima regola che bisogna seguire quando si ha a che fare con Yumiko. Sembra solo una ragazzina fin troppo agitata e che ha la testa piena di tanti bei fiorellini rosa, ma in realtà non lo è.
    Il suo vero carattere è molto menefreghista e non perde occasione per derubare chiunque da qualunque avere, infatti per lei l'unica cosa che conta sono i soldi e gli oggetti preziosi. Molto orgogliosa fa tutto di testa sua ed infatti odia chi gli da gli ordini, su questo punto di vista è ancora una bambina e se qualcuno cerca di darle un ordine lei fa tutto il contrario per ripicca.

    Aspetto Fisico
    Capelli: Verdi
    Occhi: Gialli
    Altezza: 1.53 m
    Peso: 46 kg
    Posizione tatuaggio gilda: Coscia sinistra vicino all'inguine
    Colore tatuaggio gilda: Verde
    Descrizione fisica: Di piccola statura e con un fisico non troppo pronunciato, nonostante sembri solo una bambina sa come usare la sua bellezza per ottenere quel che vuole, ha dei lunghi capelli verdi ed ha gli occhi di un particolare giallo. Veste sempre con dei pantaloncini viola e un top dello stesso colore, con cappello abbinato, sopra indossa una giacca nera ed un paio di guanti sempre neri.

    Background

    Figlia adottiva di due famosi maghi banditi nomadi che si spostavano per tutto il continente alla ricerca di bottini di ogni tipo. I suoi genitori venivano chiamati Full metal Hearts, per i loro cuori di metallo che erano così duri da uccidere chiunque provasse a fermarli. Quel nome lo presero anche dalla magia che utilizzavano, la steel make, una magia alchemica che permette di creare molte cose utilizzando l'acciaio. L'infanzia di Yumiko non fu tanto tragica, rimasta orfana da piccola, i due banditi decisero di portarla con loro e sfruttarla come diversivo per i loro furti. I due spostavano di villaggio in villaggio e insieme a Yumiko che aiutava i genitori nei loro "lavori", per lei era come un gioco, ogni volta che riusciva a commettere un furto provava una grande gioia, forse perché ogni volta i suoi genitori la lodavano e le mostravano quel poco affetto che da loro vedeva raramente.
    All'età di 8 scoprì di poter vedere i fantasmi dei morti e di poter evocare quelli con cui è entrata in contatto, piano piano riuscì a controllare questo suo potere e all'età di 14 anni riuscì anche a fondere gli spiriti con gli oggetti o con se stessa, fu allora che Yumiko uccise sua madre e suo padre, ritenendoli ormai inutili.
    Una mattina mentre stava ad Ethar venne a conoscenza di un'antica leggenda che narra di un tesoro nascosto nella regione di Otogibanashi, senza pensarci due volte si diresse verso quel luogo.

    Borsa Piccola (Massimo 5 oggetti)
    Non contiene nessun oggetto

    Magia degli spiriti delle reliquie
    Tipo: Holder
    Descrizione: Magia che può essere usata solamente da coloro che riescono a vedere gli spiriti dei morti, non si sa se prima di Yumiko sia esistito qualcuno che usasse questa magia. L'utilizzatore può evocare degli spiriti utilizzando degli oggetti che erano importanti per loro.
    Potere Magico: 500 PM
    Tecniche:

    Spirito della luna rossa: Akai TsukipngTipo: Evocazione oggetto normale
    Consumo: 15 PM
    "Akai Tsuki, Hino Kunoichi (Ninja del fuoco) donami il tuo potere!"
    Evocando lo spirito della luna rossa Yumiko può chiedere aiuto ad Akai Tsuki, una Kunoichi che controlla le fiamme grazie ad una speciale danza.
    La reliquia che serve per evocare Tsuki è una Katana candida come la luna di nome Mangetsu, che le era stata regalata dal suo primo amore.
    Quando Yumiko evoca la Kunoichi, Mangetsu inizia a sprigionare delle fiamme che possono essere controllate grazie a delle speciali danze.

    Arte della danza del fuoco #1: BakuhatsuHa
    Tipo: Attacco
    Consumo: da 10PM a 40PM
    Lama esplosiva
    Attacco basilare dell'arte della danza del fuoco. Lanciando fendenti con la katana può generare delle esplosioni di varia potenza.

    Arte della danza del fuoco #2: Moeru yōna hebi
    Tipo: Attacco
    Consumo: 20PM
    Serpenti fiammeggianti.
    Una delle prime tecniche dell'arte della danza di fuoco. Tecnica tanto bella quanto letale, le fiamme provocate dalla danza diventano due serpenti che si scagliano contro il nemico

    Arte della danza del fuoco #3: Lama ardente
    Tipo: Attacco
    Consumo: 30 PM
    Mangetsu viene ricoperta da una lama di fuoco e la grandezza della katana viene triplicata, rendendo potentissimi i normali attacchi di spada.

    Arte della danza del fuoco #4:
    Consumo: 35 PM


    YumitsukipngTipo: Trasformazione
    Consumo: 30PM e 15PM per il mantenimento.
    "Henshin"
    Trafiggendosi con Mangetsu Yumiko effettua la fusione con Tsuki, i suoi capelli assumono il tipico color porpora di quelli della Kunoichi e i vestiti si tingono di rosso.
    Il suo stile di battaglia cambia di molto, viene sopraffatta dall'ira e attacca in modo istintivo, rendendo i suoi attacchi difficili da prevedere.

    Arte della danza del fuoco #5: Cloni esplosivi
    Tipo: Attacco
    Consumo: 15 {per ogni clone}

    Arte della danza del fuoco #6: Furia Ardente
    Tipo: Attacco
    Consumo: 40 PM
    Tecnica molto potente ma altrettanto pericolosa. Per poterla utilizzare bisogna avere molta forza di volontà ed un minimo di autocontrollo, anche se lo stato di furia in cui entra Yumiko quando si unisce ad Akai Tsuki rende il tutto più difficile.
    Gli arti del mago vengono pervasi dal fuoco ed inceneriscono qualunque cosa abbia sotto tiro. Le fiamme di questa magia sono più forti di quelle normali, maggiore è la forza di volontà di chi la usa e maggiore sarà il calore sprigionato dalle fiamme.

    Arte della danza del fuoco #7: Fiamma Finale
    Tipo: Attacco
    Consumo: 40
    Yumiko concentra tutto il potere di Akai Tsuki dentro di se e grazie a questa tecnica riesce a far diventare il suo corpo di fuoco, la fiamma sprigionata si propaga ovunque generando un'esplosione di grandissime dimensioni.
    Dopo questo attacco Yumiko non può usare i poteri di Akai Tsuki per un lungo lasso di tempo.
    .
    Spirito dell'onda blu: Aoi NamipngTipo: Evocazione oggetto normale
    Consumo: 15PM
    "Aoi Nami, Re de i mari donami il tuo potere!"
    Evocando lo spirito dell'onda blu, Yumiko può chiedere aiuto ad Aoi Nami, anche chiamato il Re dei mari che ha il potere di controllare l'acqua.
    La reliquia che serve per evocare Nami è un tridente blu che è stato costruito con il prezioso Lapislazzuli, il Re dei mari l'ha ottenuto da una persona a lui cara.
    Quando Yumiko lo evoca, il tridente inizia a sprigionare dell'acqua che può essere controllata muovendo l'arma.

    Magia del mare: Marine Slash
    Tipo: Attacco
    Consumo: 15
    Yumiko avvolge il tridente con una discreta quantità d'acqua. Successivamente, se Yumiko lancia un fendente, l'attacco risulterà molto più potente del normale e permette di tagliare anche i materiali più resistenti.

    Magia del mare: Water Bullets
    Tipo: Attacco
    Consumo: 20 PM
    Concentrando la magia sulla punta del tridente può lanciare una raffica di proiettili d'acqua compressa di forma sferica. Ogni proiettile ha il diametro di circa 10 cm.

    Magia del mare: Water Cage
    Tipo: Supporto attivo
    Consumo: 30 PM
    Una delle magie basilari usate dal re dei mari, Yumiko crea delle sfere acquatiche che imprigionano i nemici al suo interno. Liberarsi da questo incantesimo utilizzando la forza fisica è impossibile, infatti bisogna ricorrere all'uso della magia.

    Magia del mare: Whirlpool
    Tipo: Attacco
    Consumo: 35 PM
    Grazie alla magia del mare Yumiko può generare un potente tornado d'acqua che investe tutto ciò che ha sotto tiro.

    YuminamipngTipo: Trasformazione
    Consumo: 30PM e 15PM per il mantenimento.
    "Henshin"
    Infilzando a terra il tridente del re dei mari e facendolo diventare d'acqua, Yumiko si avvolge con esso unendosi così con Aoi nami. Il suo aspetto cambia, i capelli diventano argentei e i vestiti da viola diventano blu.
    In questa modalità le magie di Yumiko vengono potenziate e può utilizzarle anche senza muoversi. In più il carattere della ragazza cambia, diventando ancora più fredda e mentalmente stabile rendendo difficile distrarla dalla battaglia

    Magia del mare: Acquatic Clone
    Tipo: Evocazione creatura
    Consumo: variabile
    Con questa tecnica Yumiko può creare dei cloni d'acqua di se stessa o di Aoi nami, questi cloni non sono molto potenti, ma possono intrappolare dentro se stessi gli avversari oppure confonderli (non si riesce a notare la differenza tra i cloni e l'originale) l'unico modo per capire se si tratta di un clone è colpirlo.

    Magia del mare:
    Consumo:

    Magia del mare: Eruption Marine
    Tipo: Attacco
    Consumo: 40 PM
    Yumiko può generare dei potentissimi getti d'acqua dalle mani che sono in grado di distruggere anche i materiali più resistenti.

    Magia del mare: Last Tsunami
    Tipo: Attacco
    Consumo: 40 PM
    Tecnica finale di Aoi nami, Yumiko evoca una grandissima onda anomala che travolge chiunque.
    Spirito Dell'orologio d'argento: Yumi NanapngGrazie all'incantesimo inciso sull'orologio dalla Yumiko di sette anni nel futuro, la maga dai capelli verdi può utilizzare delle magie che controllano il tempo di tutto ciò che viene a contatto con l'utilizzatore.
    In poche parole, se Yumiko tocca un oggetto, può decidere di aumentare o diminuire


    Riavvolgimento temporale
    Tipo: Supporto singolo
    Costo:
    20PM
    Magia che permette di alterare il tempo di un oggetto, così da farlo tornare in uno stato precedente a quello in cui si trova. Per esempio, può aprire una serratura che è stata chiusa oppure riparare oggetti che si sono rotti.


    IN COSTRUZIONE...









    .



    Edited by Inu-Maoh - 23/12/2014, 22:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous


    Progressi di Yumiko
    Superato esame di entrata in DRAGON FANG: +10PM
    Completata Quest - Caccia al tesoro in fondo al lago! : +15PM
    Completata Quest - Documenti : +15PM
    Completato Evento - La pianta per Kaito:+5PM
    Esame di rango S superato: +120PM
    Evento: Un'anguria per tutti +5PM
    Quest: "Timpen - la nave da crociera" portata a termine: +60PM
    Esaminatrice al secondo esame di rango S +30PM
    Esaminatrice all'esame di entrata di Jin +10PM



    Progressi di Yumiko
    Totale: 205.400 :*JewelYumi*:
    Jewel Iniziali: 30.000 :*JewelYumi*:
    Quest di rango C 20.200 :*JewelYumi*:
    Quest di rango C 20.200 :*JewelYumi*:
    Quest di rango A 135.000 :*JewelYumi*:


    Riconoscimenti di Yumiko

    Bronzo: 3

    Argento: 1

    Oro: 1

    Platino: 0

    Riconoscimenti di Bronzo
    Adepto dal Sangue di Drago: Entra in DRAGON FANG

    Insubordinazione: Manca di rispetto al tuo Master

    pervertito: Esegui dei post con il tuo pg completamente nudo

    Riconoscimenti d'argento
    Avanscoperta: infiltrati nella gilda opposta

    Riconoscimenti d'oro

    Rango S: Diventa un mago di Rango S

    Riconoscimenti di platino



    Edited by Inu-Maoh - 30/9/2014, 23:08
     
    .
1 replies since 27/9/2011, 11:47   1032 views
  Share  
.