Kaito Doragon

Master di Dragon Fang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    [Prova a cliccare sull'immagine]



    png
    pngDati Generali


    Nome Kaito

    KAI significa "mare, oceano" mentre 斗 TO è "l'attrezzo per versare,immergere il sakè", oppure "il Grande Carro", in astronomia.
    Elaborando i significati con un po' di fantasia si può ottenere: "Il Grande Carro che si immerge nel Mare"


    Cognome Doragon
    Età 20 anni
    Data di nascita 20 marzo
    Provenienza Nakyo
    Particolarità Tatuaggio sull'occhio destro e ha un neo a forma di cuore sulla schiena, nella parte lombare a sinistra e porta gli occhiali quando legge.
    Capelli neri con ciocche rosse come il fuoco, blu e qualcuna persino viola.
    Ma quelle che prevalgono sono le rosse.


    Descrizione Caratteriale

    Era un bambino molto solare, ma andando avanti col tempo, si è trasformato in un ragazzo molto furbo, con secondi fini e cattivo, pieno di ambizioni malefiche. Era molto affezionato a Misaki, poi dopo il suo cambiamento radicale, preso troppo dal potere, cominciò a vederla come un ostacolo per la sua conquista.

    Ama: Misaki e cucinare
    Odia: Gold Phoenix

    Aspetto Fisico

    Capelli Neri con ciocche rosse e pochissime viola
    Occhi Blu con sfumature nere
    Altezza 1,75 m
    Posizione tatuaggio gilda: Spalla destra, rivolto verso l'esterno
    Colore tatuaggio gilda Rosso
    Peso 60 Kg
    Descrizione fisica
    Ha i capelli neri e lisci, neri con ciocche rosse e pochissime viola, che riprendono quelli della sorella, è alto e secco, spalle larghe e bel fisico. Ha gli occhi grandi e blu come gli abissi. Non ha nessun difetto tranne che il suo sguardo ormai inghiottito dal male, ma quando sorride sembra ancora il bambino dolce e carino di un tempo.

    Background

    Il passato di Kaito, che lui deve ancora scoprire:

    “Ah….. fa male…. La pancia” disse Joah, la donna si toccava il pancione mentre tastava dietro a sé per trovare la sedia per accomodarsi, data la stanchezza delle gambe. I crampi ovunque, un dolore allucinante gli percorreva lungo la colonna vertebrale fin o al collo, i seni, la pancia e la mente… la mente offuscata dalle continua urla che udiva solo lei. Ma cosa stava accadendo?
    Era una notte oscura, sopra il piccolo paesino vi era scomparsa la luce della luna da grandi nubi, quei nove mesi erano oscuri… tempi bui, diceva la gente.. ma quanto lo erano? Fino a che punto?
    “AAAAH LA PANCIA!!!” urlò la donna mentre si toccava tremante la testa “Kaito non … ahhh.. non calciare…. Misaki…. Misaki ferma” disse tra le lacrime la donna mentre imprecava, il padre dei due gemelli era un grande ricercatore, oltre che amabile marito. Lui aveva amici potenti che potevano aiutare la sua cara famiglia da qualunque cosa stava accadendo.

    “Amore calma, ti prego… calma” disse cercando di far poggiare il volto di lei sul petto dell’uomo, iniziando poi ad accarezzare la sua testa. Purtroppo si stava avverando il presagio della nonnina… lo sapevano.
    Una signora dalle sembianze imbacuccate si era presentata davanti alla porta loro mesi prima con le mani aperte e palmi in su, una rosa da una parte all’altra. Una rossa ed una bianca. Kaos se lo ricordava…

    si ricordava bene ogni minima parola della signora: -Secoli fa, una coppia di donne liberarono gli spiriti imprigionati. Secoli fa, questi decisero di reincarnarsi nei corpi di due gemelli ogni 100 anni. Lunga la sofferenza, lungo il cammino e la paura.- la rosa rossa prese a sanguinare:- il male rinchiuso nel cuore del maschio, corroderà l’animo, facendo impazzire, facendolo urlare. Sangue ovunque ci sarà se lui non si fermerà.- la rosa bianca iniziò a splendere, pura: - la femmina sorridente sarà, e solo lei deciderà per far perire lei o lui. Solo lei, chiuderà o lascerà il capitolo aperto. Il Male e il Bene sono tornati. Si… nei corpi dei vostri figli!- e così scomparve con una grande luce dorata… era tutto surreale ma Kaos se lo ricordò bene.. ne parlò a molti e questi iniziarono a scansarlo, per paura.. per timore.. per ingiustizia, ma solo uno lo aiutò presentandosi quella sera, poco prima del parto a casa loro.

    Dave, il master di Gold Phoenix.

    “Signora si calmi” disse l’uomo, entrando dentro la casetta a Nakyo, si sistemò la bianca giacca dallo stemma dorato sul retro e sorridendo in modo amorevole poggiò la mano sulla pancia di lei, ritraendola preoccupato pochi istanti dopo, ma camuffando il tutto con un bel sorriso. Sapeva quel che faceva, ma la malvagità all’interno di quella pancia era molto potente, anche se molto coperta dal bene della sorellina al suo interno. Afferrò un antico libro poggiò ancora la mano sulla pancia, iniziò a concentrarsi ed una forte aurea lo pervade, fino a giungere alla donna che gli diede subito una sensazione di tranquillità.Dopo numerosi minuti sorrise asciugandosi la fronte ed annuendo. L’operazione era andata a buon fine e il bambino, per ora, era salvo. Era potente, ma anche le magie più potenti potevano avere delle crepe.
    Stando sempre accanto a lui l'avrebbe tenuto d'occhio, anche se a malincuore sapeva bene che poteva anche esser causa della sua stessa fine. Ma non poteva lasciar nulla al caso. Doveva difendere tutti, l'avrebbe fatto al costo della sua vita.. quindi avvisò la famiglia che l’avrebbe preso con sé per tenerlo d’occhio in gilda e così fù dopo una decina di anni.

    Dopo il parto i due gemelli erano forti e di corporatura perfetta ma non poterono non notare il sigillo imposto da Dave su Kaito. Il marchio. Il tatuaggio sull’occhio. Avrebbe bloccato la malvagità in lui. Ma sarebbe durato per sempre?

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    “So che tornerà, deve.. tornare” Diceva sempre così mia sorella, ma quel maledetto drago non fece mai più ritorno, scomparendo nell’oblio dei suoi ricordi.

    Nostra madre era morta ormai da mesi mentre nostro padre era partito per cercare qualcosa, sarà stato qualcosa di veramente importante se aveva lasciato i suoi unici figli a casa sorvegliati da capo villaggio.

    Era diventata un ossessione per lei, non avendo più la figura dei genitori dietro il suo futuro si prospettava insidioso e l’unica persona cara che aveva accanto ero io oltre a quel ‘Kori’, mia sorella era un cuore puro e sapere si essere abbandonata da tutte queste persone la faceva soffrire, rendendola vulnerabile, piangeva ogni notte e io, ogni volta, mi intrufolavo nel suo letto per stringerla a me e così la facevo addormentare tenendogli stretta la mano.

    Il mio sogno era quello di viaggiare, esplorare territori nuovi, uscendo finalmente da quel minuscolo paesino di nome Nakyo, che non era neanche disegnato sulla carta geografica.
    Tutte le volte che ne parlavo con Misaki lei mi sorrideva in modo dolce e accarezzandomi il volto mi diceva:
    “So che ce la farai”
    Le sue parole semplici e dolci erano come fiori che sbocciavano nel mio cuore.
    Lei era molto bella e infatti questo rendeva difficile restare solo con lei un intero giorno, i ragazzi del villaggio raramente la lasciavano in pace, la corteggiavano, invitavano a uscire e la riempivano di regali, ma lei non capiva.
    Ingenua e bella, erano gli aggettivi che gli donavano di più.

    Tutte le volte che mi guardava in petto mi si accendeva un fuoco sconosciuto che ardeva di passione per lei.

    Probabilmente mi ero preso una cotta per mia sorella, ma la relazione era impossibile, insomma.. era mia sorella, perciò tentai di tenere a freno ogni mia azione anche se lei ammise di ricambiare i miei sentimenti.

    Pochi giorni dopo il mio tredicesimo compleanno, chiesero la mia presenza alla famosa gilda Gold Phoenix, il Master in persone voleva farmi diventare un mago della gilda numero uno del nostro continente.

    Il suo nome era Dave. Un uomo giocherellone e simpatico che mi fece fare conoscenza con la maga Violet, colei che mi fece entrare ufficialmente tra i membri della gilda, dopo una piccola prova.
    Era bella e i suoi capelli profumavano di orchidea.. assomigliava molto all’odore della mamma perciò la seguii in tutto e per tutto.
    Aveva un figlio di nome Hikaru con cui non feci molta amicizia, per carità.. era un compagno perciò lo rispettavo come tale.. però anche se stava in uno dei gruppi più potenti della gilda.. beh… diciamo che la sua fama lo precedeva come ‘Dongiovanni’.

    Ogni tanto facevo ritorno a casa da Misaki però le volte erano sempre più rare, tra una missione e l’altra ero stanco e il tempo passava rendendomi sempre più uomo ma sempre più stanco per tornare a Nakyo dopo un lavoro.
    Durante quegli anni in gilda conobbi una ragazza che entrò immediatamente nelle mie grazie, era ingenua come mia sorella e sempre presente, in più era forte e competitiva anche se tonta, portava un fardello nel cuore molto pesante dato che i suoi genitori erano praticamente morti davanti ai suoi occhi, il suo nome era Midori, colei che divenne la mia migliore amica, rendendo le mie Quest decisamente più divertenti.

    Eravamo una coppia imbattibile, anche se lei era allieva di Violet e di conseguenza era entrata nel gruppo più potente della gilda.

    Dopo essere diventato Rango S decisi che era il momento di salire al piano superiore, dove risiedeva il Master, lì mi attendeva una bacheca piena zeppa di missioni nuove e importanti, ma delle voce risuonavano nel silenzio di quella sera autunnale.

    Mi avvicinai alla porta e sentii il Master parlare con un’altra persona, non so chi era, forse parlava tramite una lacrima con qualcuno, fatto sta che in gran segreto aveva nascosto a me e a tutti coloro che ne facevano parte, un potere nascosto che risiedeva nella gilda, un potere che nessuno oltre a lui e probabilmente coloro che gli stavano vicino potevano sapere.

    Ci aveva nascosto un potentissimo potere.

    Perché?

    Perché doveva nasconderlo?

    A cosa mirava il Master?

    Il potere della Fenice.. che magia poteva mai essere?

    Era situata nel Cuore della Gilda.. cosa voleva significare?

    “Sarà mio” era un chiodo fisso ormai, non aspiravo più a girare il mondo, ma a conquistarlo!

    Dentro di me scattò qualcosa che mi fece avere una visione più nitida di ciò che mi di poteva presentare davanti.
    Il giorno dopo partii per una durissima Quest che mi mise a dura prova ma che comunque superai con successo, dentro un forziere situato nei sotterranei della fortezza in cui avevo appena superato le prove della missione, c’era una lacrima, di un colore rosso brillante.

    L’afferrai saldamente e sentii un forte potere estrapolare da essa.
    Decisi di conficcarmela nel petto, ma nel momento dell’atto un ruggito mi pervase la mente facendomi cadere in ginocchio.

    Il mio respiro cominciava a velocizzarsi e infine tutto tornò regolare.
    Tornò il silenzio, il battito regolare e così anche il respiro.
    Però mi sentivo più potente di prima e questo comportava a solo una cosa: era giunto il momento.

    Ero diventato un Dragon Slayer del Fuoco!

    Tornai a Ethar, città dove risiedeva la gilda e vi entrai.
    Iniziò una battaglia interminabile tra me e la gilda, a ogni colpo che sferravo, vedevo una luce negli occhi della gente, spengersi davanti a me.
    Ma nulla andò come avevo sperato, l’unica cosa ottenuta era una taglia abbastanza alta per la mia testa e la morte dei miei ex compagni di gilda.. compreso il potentissimo Master Dave.

    Tornai al villaggio subito dopo, più potente e più fiero, baciai Misaki con forza e gli chiesi di scappare in un posto sicuro.. con me.. ma lei non accettò, dandomi del pazzo, in quel momento testai il mio nuovo potere anche su di lei mettendola in serie difficoltà, ma la lasciai in vita procurandogli solo una ferita fitta e profonda sulla pancia.
    Scappai sul Monte Hanamori in un castello abbandonato con una promessa solenne:
    “Distruggerò ogni componente della Gold Phoenix, azzannerò le loro ali dorate e manderò a fuoco le loro speranze, rendendo MIO quel potere,
    e così facendo Misaki tornerà al mio fianco, GOVERNEREMO IL MONDO INTERO e lei starà con me con o senza la Forza!!”


    Dragon Slayer Seconda Generazione

    Tipo Fire Magic - Dragon Slayer

    Descrizione Kaito, si è impiantato nel corpo una LACRIMA per diventare un Dragon Slayer. Imparando così, i poteri del Drago di Fuoco!
    Riesce ad infuocare ogni parte del suo corpo, potenziarlo e diventa sempre più forte man mano va avanti con il combattimento.
    Crea fiamme dal nulla ed è molto pericoloso quando si arrabbia, questo è il Dragon Slayer del Fuoco!


    Elemento Fuoco
    Potere Magico 1000
    Abilità in cui è Particolarmente bravoKaito è molto bravo coi veleni, tecniche di spionaggio, trappole, è molto riflessivo e ama il combattimento a distanza. Anche se, non se la cava male con quello a Corpo a Corpo.
    Tecniche

    ~Dragon Force -
    Tipo: Trasformazione
    Costo: 30 PM
    Mantenimento: 15 PM
    La dragon force viene attivata quando il mago mangia una magia di fuoco particolare o potente.
    Questa muta il corpo del mago con sembianze simili ad un drago.

    Kaito per esempio ha la particolarità di avere le scaglie infuocate, intrinseche di magia del fuoco.
    Le magie di Kaito risulteranno molte più potenti.

    Il drago di cui Kaito si è impossessato della lacrime, aveva una particolarità difensiva e scenica; Le sue squame grigie con riflessi rossi erano pervasi da un olio magico e quando il drago si caricava di potere, queste si infiammavano emanando fuoco del medesimo colore.


    ~Pugno di ferro del drago di fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 25 PM
    Carica con tutte le forze un pugno interamente coperto di fuoco e colpisce con crudeltà l'avversario

    ~Ruggito del dragone di fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Ispira a fondo e mettendo le mani una davanti all'altra a pugni socchiusi, per far passare il fuoco, trasformandolo in un enorme sfera di fuoco , fatale per chi si mette contro e non sa proteggersi

    ~Coda del drago di fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Una lunga e gigantesca lingua di fuoco che incendia tutto ciò che vuole il mago che la utilizza.

    ~Artiglio del Drago di Fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Chi la utilizza, da fuoco ai suoi piedi per incrementare la potenza dei suoi calci.

    ~~Cascata infuocata -
    Tipo: Attacco
    Costo: 40 PM
    Il mago prende il proprio avversario per la vita, lo stringe molto forte, salta in alto e dopo una ripida discesa verso il terreno, lascia l'avversario in preda ad un tornado di fuoco che lo avvolge rapidamente. Toglie un pò di forze.

    ~Fiamma Splendente del Drago di Fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Dando fuoco a entrambe le sue mani, il Dragon Slayer le unisce, generando una gigantesca esplosione di fuoco, che investe numerosi avversari.

    ~Zanna Schiacciante del Drago di Fuoco -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Le mani si infiammano, le infilza nel suo nemico e velocemente lo scaglia lontano.


    ~Rogo del Divino -
    Tipo: Supporto attivo
    Costo: 15 PM e Mantenimento 7pm
    Il mago che utilizza questa magia, fa diventare il suo corpo dello stesso elemento magico che governa.
    Facemdolo diventare immune agli attacchi fisici


    ~Ali del Dragone guerriero -
    Tipo: Supporto attivo
    Costo: 25 PM e Mantenimento 12pm
    Questa tecnica permette la crescita di ali di fuoco dietro la schiena del proprio creatore.
    Queste Ali lo fanno volare molto in alto e gli danno molto scatto per gli attacchi.


    ~Big Bang -
    Tipo: Attacco
    Costo: 35 PM
    Dalla mano esce una pallina di fuoco che un un lampo si evolve in una vera catastrofe di fuoco, pronto ad'inghiottire all'interno molti avversari. Ed in fine, scoppia ferendo gravemente i nemici presi.

    ~Arte del Creatore -
    Tipo: Attacco
    Costo: 34 PM
    Dalle mani fa uscire una palla nera che rotola rapidamente nell'aria inseguendo l'avversario, appena lo raggiunge esplode.

    ~Occhio di Fuoco
    Tipo: Supporto Attivo -
    Costo: 26 PM
    Mantenimento: 12 PM
    Dalla mano fa uscire un occhio di fuoco che si mimetizza nell'ambiente.
    Esempio:Se il luogo è nero, la fiamma che ricopre 'occhio diventa nero.
    Nelle quest di spionaggio è perfetta questa magia, perchè i mago che la utilizza, chiudendo un occhio, il mago può vedere ciò che succede nel posto dove la magia è in atto.
    Naturalmente si utilizza solo se è dentro al'aria di 50 Km.

    ~Frusta del demone -
    Tipo: Attacco
    Costo: 22 PM
    Crea due fruste, molto simili a lunghe lingue di fuoco, una per ogni mano e la utilizza per colpire violentemente gli avversari. O per afferrarli scaraventarli.


    ~Bramosia di Camaxtli -
    Tipo: Supporto Singolo
    Costo: 25 PM
    Baciando la persona che vuole ipnotizzare, fa passare una piccola fiamma all'interno del corpo della vittima.
    La fiamme arde col passare dei giorni nel suo corpo, facendola diventare sempre più simile a ciò che vuole il creatore.
    Costui diventerà quello che il mago del fuoco desidera, tirando fuori la parte nascosta o buona o cattiva della vittima,
    gli occhi si colorano di rosso come le fiamme ardenti quando ci sono gli effetti collaterali della forza di volontà o poco dopo il bacio datogli,
    infine il carattere viene modificato.
    Ma se il mago baciato ha una forte volontà, non funziona.

    ~Sfere di Agni
    Tipo: Supporto Singolo
    Costo: 30 PM
    Magia che cura le persone. Forma con le mani delle bolle di fuoco e le inietta all'interno del corpo infortunato, salvandolo. Funziona molto con i veleni, quando tira fuori la bolla infuocata, all'interno viene ispirato il liquido mortale.

    ~Sparizione di Vesta -
    Tipo: Supporto Attivo
    Costo: 22 PM - ogni regione che oltrepassa, si levano 10 PM -
    Se teletrasporta altre persone, perde 5 PM a testa

    Il corpo di Kaito viene sommerso dal fuoco e in pochi secondi si Teletrasporta in altri luoghi. Però deve avere in mente il luogo, molto bene, perchè altrimenti la Magia non funziona. Infatti la usavano in Quest di spionaggio, e poi lui la usava per tornare in sede.


    ~Confine Divino -
    Tipo: Difensivo
    Costo: 38 PM
    Attorno a Kaito, cominciano a dimenarsi fiamme alte e potenti.
    Come uno scudo, difende chi c'è all'interno del perimetro.
    I danni possono essere molto gravi per gli avversari, soprattutto perchè le fiamme sono animate per proteggerei il loro creatore.


    ~Calco di Ade -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM e se si vuole difendere da una magia, può utilizzare la copia come esca, in quel caso pagherebbe il costo della magia che gli è andata contro
    Kaito può creare un suo sosia forgiato dalle sue stesse fiamme.
    In tutto e per tutto assomiglia a lui ma appena una tecnica o un qualcosa di fisico gli va addosso questa si trasforma in una vera e propria esplosione che inonda chiunque stia nella sua traiettoria, raggiunge 15m circa il suo fuoco 'bomba' e l'impatto con l'attrito minimo del vento e quello del terreno, fa si che l'avversario viene scaraventato lontano.


    ~Vortice di Ade -
    Tipo: Attacco
    Costo: 40 PM
    Kaito crea un ciclone di fuoco potentissimo si scaglia contro il nemico


    ~Terremoto del Dragone -
    Tipo: Attacco
    Costo: 40 PM
    Dando un colpo a terra, Kaito fa uscire fiamme che avvolgono il nemico colpendolo e per chi è troppo vicino alla spaccatura, c'è rischio che il suolo lo richiami, la fiamma potrebbe avvolgerlo e trascinarlo dentro l'abisso di fiamme.


    ~Condannato dal Divino -
    Tipo: Attacco
    Costo: 35 PM
    Delle fiamme circondano l'avversario, stringendosi sempre più, in modo molto rapido, mentre queste fiamme alte fanno quasi mancare l'ossigeno per la temperatura troppo alta, finchè non rimane rinchiuso e brucia come se stesse al Rogo.


    Metsu-ryuu ougi (Arti segrete del Drago) - Akuma no teikoku (Impero Demoniaco)

    ~Fuoco perpetuo -
    Tipo: Difesa e Attacco
    Costo: dai 10 a 40 – regola l’intensità delle fiamme
    Se un nemico lo attacca con una tecnica corpo a corpo, questo ne rimane bruciato per via delle scaglie di fuoco che pervadono il corpo del Master della Dragon Fang.

    Akuma no teikoku (Impero Demoniaco)

    ~Ruggito della fiamma sacra -

    Tipo: Attacco e Difesa
    Mosse combinate: Rogo del Divino (15pm) - Confine Divino (40 PM)- Fuoco perpetuo (40 PM)
    Costo: 95PM

    Potentissima mossa che unisce tre delle tecniche più potenti di Kaito.
    Il mago carica il proprio corpo di magia, facendo si che dietro a questo fuoriesce una vera e proprie figura di fiamme a forma di un Drago, unendosi al corpo stesso. Le fiamme infuocate fanno si che gli danno una grande potenza difensiva e d'attacco.
    Lui si lancia contro gli avversari e disperde fiamme ovunque.
    Un altra particolarità è che il drago per attaccare apre le fauci e lancia una potente fiammata che può trapassare gli oggetti (tranne le magie).




    Edited by Yui_RainHime - 27/12/2014, 03:39
     
    .
0 replies since 15/8/2011, 19:39   1276 views
  Share  
.