Hikaru Kimu

Master di Gold Phoenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lalafell master race

    Group
    Founder
    Posts
    12,512
    Location
    Zagarolo

    Status
    Anonymous

    png
    png
    Dati Generali
    Nome: Hikaru
    Cognome: Kimu
    Età: 25
    Data di nascita: 1 Dicembre X759
    Particolarità:

    Descrizione Caratteriale
    Hikaru è un ragazzo tranquillo, non ama molto far baldoria ma non disdegna comunque stare in compagnia (specialmente se si stratta di donne). è molto testardo e intelligente, se decide che deve fare una cosa la fa anche se è al di fuori delle sue capacità, ma riesce comunque a valutare le situazioni, sa bene quali sono i suoi limiti e cerca di trovare sempre una soluzione senza mettere in pericolo i suoi compagni.
    Ama le donne, è un vero dongiovanni e ci prova con tutte le ragazze che gli interessano anche se la maggior parte delle volte riceve dei clamorosi rifiuti, gli piace dare dei soprannomi a chiunque. Invece odia combattere, preferisce risolvere le questioni parlando senza passare subito alle mani.

    Aspetto Fisico
    Capelli: Biondi
    Occhi: Verdi
    Altezza: 1,77 m
    Peso: 64 Kg
    Posizione tatuaggio gilda: Petto parte sinistra
    Colore tatuaggio gilda: Giallo
    Descrizione fisica: Ha i capelli biondi non molto lunghi legati in una coda, il colore degli occhi è di un verde acceso. Il fisico è nella media, non troppo muscoloso ma neanche scheletrico, visto che è leggermente miope indossa sempre un paio di occhiali dai quali non si separa mai. ha una piccola cicatrice sul ventre, la quale gli è stata procurata dalla madre durante un allenamento.
    Di solito indossa sempre una lunga giacca bianca con dietro il simbolo della gilda.

    Background
    Hikaru ha sempre vissuto una vita tranquilla insieme al nonno Dave (ex master di Gold Phoenix) e ai suoi genitori, la madre era una maga e faceva parte della gilda del nonno, il padre non praticava la magia e proprio per questo il master riponeva il futuro della gilda nelle mani di Hikaru.
    Entrò a far parte della gilda all’età di 5 anni ma iniziò a partecipare alle missioni dopo aver compiuto 12 anni, quando entrò nella squadra di sua madre Violet.
    Con il passare degli anni Hikaru diventò sempre più forte, diventando un mago di rango-S ed uno dei membri più forti di Gold Phoenix. In quel periodo il suo rapporto con la madre prese una strana piega, lo scopo di Hikaru era diventare il mago più forte ma il titolo a quei tempi apparteneva a Violet che si divertiva a stuzzicare il figlio e metterlo a tappeto per spronarlo a migliorare, e tra i due si sviluppò un rapporto di rivalità.
    Purtroppo il padre di Hikaru contrasse una grave malattia, l’unica cura richiedeva degli ingredienti rarissimi, inizialmente si propose proprio lui per cercare la cura ma Violet lo fermò dicendogli che doveva badare alla gilda insieme a Dave. Dopo la partenza della madre Hikaru si allenò e continuò a svolgere incarichi per la gilda.
    Un giorno mentre Hikaru era in missione un mago della gilda di nome Kaito attaccò i suoi compagni, il master per proteggere i pochi sopravvissuti si sacrificò riuscendo ad allontanarlo. Tornato dalla missione Hikaru vide che la gilda era stata rasa al suolo e il master e molti dei suoi compagni erano in fin di vita, il ragazzo cercò in tutti i modi di curarli ma ormai era troppo tardi. Le ultime parole di suo nonno furono: “Hikaru… io Dave, master di Gold Phoenix ti nomino portatore della volontà della fenice… ora non c’è più, ma un giorno tornerà e risorgerà dalle sue ceneri diventando più splendente di prima. Hikaru, nipote mio porta avanti i miei ideali e proteggi i nostri segreti con la tua vita se è necessario. Mi…fi…do…di te.” Un’ultima lacrima solcò il viso di Dave prima di spegnersi definitivamente.

    “Ha posto la sua fiducia in me, non sono ancora pronto, solo per ricostruire la gilda ci ho messo cinque anni. Ma non mi arrenderò, è arrivato il momento vai fenice spiega le tue ali e vola mostrando le tue piume dorate”



    Gold Phoenix SlayerpngTipo: Caster magic
    Descrizione: Hikaru ha in se il potere di Lunios, la fenice che faceva da guardiano della regione di Iegara ben 134 anni fa, ciò fa di Hikaru un Phoenix Slayer della luce.
    Di base la sua magia non cambia di molto, le sue magie sacre sono in grado di danneggiare i nemici e di curare gli alleati, indipendentemente se sono delle mosse di cura o d'attacco. Normalmente quando lotta ha dietro di se delle ali dorate, con le quali può scagliare le sue potenti magie. Inoltre se riesce ad assorbire una magia di luce con delle proprietà particolari, può attivare la Phoenix Revival, la trasformazione finale di ogni Phoenix Slayer, in questa forma i suoi attacchi sono più potenti ed è circondato da un'aura che ha degli effetti benefici/dannosi.
    Elemento: Luce
    Potere Magico: 1000
    Tecniche:

    Light Body:
    Tipo: Supporto attivo
    Costo: 15PM e 7PM per il mantenimento
    Grazie alla Light magic Hikaru può trasformare il suo corpo (o una parte) in luce diventando immune ai colpi non magici.

    Light Sheild:
    Tipo: Difensiva
    Costo: è uguale al costo dell'attacco parato
    Light sheild è uno scudo fatto di luce che protegge frontalmente dagli attacchi magici.

    Light Barrier:
    Tipo: Difensiva
    Costo: è uguale al costo dell'attacco parato
    Hikaru crea una barriera di luce che difende chiunque sia nelle vicinanze dell'utilizzatore.

    ???
    Costo: ???
    Tipo: ???
    Magia segreta di Gold Phoenix, data la sua natura pericolosa nessuno sa quali sono i suoi effetti e viene insegnata solo ai master della gilda.

    Volo della fenice dorata:
    Tipo: Supporto attivo
    Costo: 10PM e 5 di mantenimento
    Magia che permette ad Hikaru di volare quando non utilizza la Phoenix Revival.
    Inoltre questa tecnica è un potenziamento del suo vecchio Light projectile, perciò colui che viene potenziato da questa abilità viene circondato da un'aura dorata e gli permetterà di volare ed aumenterà di molto la sua velocità. Con questa magia Hikaru può controllare i movimenti dell'obbiettivo nel caso non riuscisse a muoversi da solo.

    Benedizione della fenice dorata
    Tipo: Supporto singolo
    Costo: 25PM
    Toccando la testa di una persona Hikaru può imprimergli una piccola quantità di magia che viene chiamata Benedizione della fenice. Chi è sotto l'influsso di questa magia nei momenti di pericolo può invocare l'aiuto di Hikaru e farlo apparire davanti a se

    Tocco della fenice dorata:
    Tipo: singolo
    Costo: a seconda della ferita da curare
    Concentrando il potere magico della fenice nelle sulle mani, Hikaru può curare ferite di ogni genere. Aumentando il potere magico usato aumentano anche gli effetti della cura.

    Lacrima della fenice dorata:
    Tipo: Supporto singolo
    Costo: a seconda della ferita da curare
    Come per il tocco, concentrando il potere magico della fenice nelle sue mani Hikaru può eliminare gli effetti del veleno o delle maledizioni.

    Forza della fenice dorata:
    Tipo: Supporto singolo
    Costo: (dipende dalla carica che si vuole dare all'attacco)
    Magia che potenzia gli attacchi fisici, la parte del corpo o l'arma che sta per colpire il nemico inizierà a rispledere di una forte luce che aumenterà la potenza del colpo.

    Magia della fenice dorata:
    Tipo: Supporto singolo
    Costo: (dipende dalla carica che si vuole dare alla magia)
    Con questa magia Hikaru aumenta la potenza delle magie, l'unico inconveniente è che deve essere lanciata durante l'esecuzione della magia e non prima. Perciò Hikaru deve essere nel luogo dello scontro quando la magia viene lanciata.

    Canto della fenice dorata:
    Tipo: Attacco
    Costo: 30PM
    n passato chiunque avesse anche visto di sfuggita una fenice, aveva come ricordo più grande il suo verso, un verso tanto bello da sembrare un canto.
    Unendo il suo corpo con l'aura dorata della fenice, Hikaru riproduce quel verso con il quale lancia un potente raggio di luce.

    Drenaggio della fenice dorata
    Tipo: Difensivo
    Costo:
    Uguale dell'attacco assorbito
    Grazie al suo potere da Phoenix Slayer, Hikaru può assorbire l'elemento luce tramite le ali o la fenice che ha dietro la schiena,

    Colpo d'ala della fenice dorata
    Tipo: Attacco
    Costo: 20PM
    Concentrando le fiamme della fenice di una sua ala nel braccio può sferrare un potente colpo fisico che procura diverse bruciature sul corpo del nemico, in più questa magia può essere usata in subito dopo la tecnica Protezione della fenice dorata.
    Quest'attacco può essere usato anche come colpo a distanza, rilasciando il potere magico accumulato sotto forma di raggio di luce.

    Protezione della fenice dorata
    Tipo: Difensivo
    Costo: Uguale all'attacco parato
    Con questa tecnica Hikaru può usare le due ali di fenice per pararsi dagli attacchi nemici, con questa tecnica purtroppo può parare solamente gli attacchi frontali. Nonostante sia meno efficiente della Light Barrier, questa magia può essere concatenato con la magia "Colpo d'ala della fenice dorata" e la versione potenziata, rendendo così facile poter contrattaccare.

    Globo sacro della fenice dorata:
    Tipo: Attacco
    Costo: 35PM
    Hikaru crea delle sfere di luce della grandezza di un pallone da calcio, l'utilizzatore può controllare i movimenti di ognuna. Se l'avversario viene colpito da una sfera essa produce una potente esplosione che arreca molti danni.

    Tempesta piumata della fenice dorata
    Tipo: Attacco
    Costo:
    25PM
    Dalle ali dorate di Lunios, Hikaru genera una potente onda d'urto seguita da una scia di piume dorate, le quali esplodono al contatto.

    Combo
    Combo d'ala della fenice dorata
    Tecniche combinate:
    Colpo d'ala della fenice dorata x2
    Costo: 40PM
    Versione potenziata della tecnica "Colpo d'ala della fenice dorata", in questo caso Hikaru può concentrare le fiamme della su tutte e due le braccia permettendogli di attaccare più nemici o su un braccio solo rendendo più potente. Come la versione precedente può essere usato subito dopo la Protezione della fenice dorata.
    Quest'attacco può essere usato anche come colpo a distanza, rilasciando il potere magico accumulato sotto forma di raggio di luce.

    Contromossa della fenice dorata
    Tipo: Difesa/Attacco
    Tecniche combinate:
    Protezione della fenice dorata - Colpo d'ala della fenice dorata
    Costo: Lo stesso della tecnica parata +20PM
    Combo che funge sia da tecnica difensiva che d'attacco. Dopo aver parato l'attacco con la protezione della fenice dorata, il potere magico accumulato nel suo braccio genera una potente esplosione di luce. Il tempo che passa dalla parata all'attacco è di pochissimi secondi, perciò risulta molto difficile schivarlo.

    Metsu hoo Ougi: Kin-iro no Kiraboshi - arti segrete della fenice: Stella scintillante dorata

    Luce sacra della fenice dorata
    Tipo: Attacco
    Costo: 40 PM
    Una delle magie più potenti di Hikaru in forma base. Il mago poggia una mano a terra e trasferisce una grande quantità di magia nel terreno può decidere di farlo fuoriuscire ovunque vuole e provocare gravi danni all'avversario.

    Gold Phoenix Revivalpng
    Tipo: Trasformazione
    Costo: 30PM e 15 per mantenimento
    Quando Hikaru assorbe con le sue ali una potente magia di luce, assume la Gold Phoenix Revival. L'aura delle sue ali assumono la forma di Lunios, la fenice dorata.
    In questa forma la velocità e la potenza d'attacco e di cura di Hikaru aumentano a dismisura, inoltre può utilizzare alcune tecniche grazie alla forza ottenuta dalla fenice che lo supporta in battaglia.
    Il mago può volare alla velocità della luce ed intorno a se ha un'aura benefica che ha degli effetti a seconda di chi si trova vicino a lui:
    Se un'alleato di Hikaru si trova vicino a lui, l'aura lo rinvigorisce donandogli le forze perse e curando le ferite superficiali
    Se invece è un nemico a trovarsi vicino ad Hikaru, l'aura lo indebolisce, la forza fisica diminuisce e i suoi riflessi sono leggermente più lenti.

    Rinascita della fenice dorata
    Tipo: Supporto singolo
    Costo:
    Variabile
    Questa tecnica può essere utilizzata solamente durante il primo turno in cui Hikaru utilizza la Gold Phoenix Revival.
    Grazie al potere di rinascita della fenice, non appena Hikaru entra nello stato di Gold Phoenix Revival, fa rinascere il potere della fenice dorata sopito in se e può guarire tutte o parte delle sue ferite.

    Carica della fenice dorata
    Tipo: Attacco
    Costo:
    40PM
    Versione potenziata dalla Gold Phoenix Revival della tecnica: "Attacco d'ala della fenice dorata". Hikaru concentra una buona parte del potere di Lunios in uno suo braccio, per poi colpire l'avversario con un potente colpo. Proprio come le versioni più deboli, può essere usato per lanciare un raggio di luce, il quale però prende la forma e la grandezza di una fenice.

    Dispersione della fenice dorata
    Tipo: Difesa
    Costo:
    Uguale a quello dell'attacco parato
    Questa magia può essere utilizzata solamente se la Gold Phoenix revival è attiva
    è la magia difensiva più potente di Hikaru, la fenice dorata che ha dietro le spalle inizia sprigionare una potentissima luce, la quale è in grado di annullare le magie. Come per tutte le sue magie, può decidere di annullare le magie nemiche, senza però scalfire minimamente quelle alleate.

    Metsu hoo Ougi: Kin-iro no Kiraboshi - arti segrete della fenice: Stella scintillante dorata (PHOENIX REVIVAL)

    Scia dorata della cometa sacra
    Tipo: Attacco
    Mosse combinate:
    Light Body (15pm) - Luce sacra della fenice dorata (40pm) - Carica della fenice dorata (40pm)
    Potenza: 95PM
    Potentissima mossa che unisce due delle tecniche più potenti di Hikaru. Il mago poggia a terra la mano per utilizzare la luce sacra, ma oltre a concentrare il potere magico nel terreno, tramuta il suo corpo in luce e si unisce alla magia appena lanciata. Quando l'enorme quantità di luce fuoriesce dal pavimento o le mura della struttura, prende la forma di una fenice dorata, la quale è grande all'incirca 30 metri.
    L'enorme volatile si scaglia contro l'avversario alla velocità della luce provocando gravi bruciature sul corpo.
    Se la battaglia si svolge in un luogo chiuso, la fenice tenterà di far scontrare il nemico contro il soffitto, inoltre se schiva il colpo, Hikaru può rientrare nelle mura per poi scagliarsi di nuovo su di lui per altre 2 volte. Se la magia viene bloccata, colpisce l'avversario oppure effettua tutti e 3 gli attacchi, la luce si dissiperà ed Hikaru tornerà alla sua forma corporea.



    Edited by Inu-Maoh - 23/12/2014, 22:44
     
    .
0 replies since 14/7/2011, 20:22   989 views
  Share  
.