Misaki Doragon

Dragon Fang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous



    png

    pngDati Generali
    Nome: Misaki
    Cognome: Doragon
    Età: 20 anni
    Data di nascita: 20 marzo
    Provenienza: Nakyo
    Particolarità: Ha i capelli viola con ciocche rosse e blu, lisci.
    Il tatuaggio sulla lingua e ha gli occhi ammaliatori.
    Si mette spesso vestitini attillati per far evidenziare le sue abbondanti curve.


    Descrizione Caratteriale

    E' una ragazza seducente che sa il fatto suo.
    Ama le competizioni e il suo adorabile fratellone. Ha occhi solo per lui.
    A volte è permalosa ed è davvero spietata.
    Le vite sono come le candele. Sono fatte per essere spente.


    Aspetto Fisico

    Capelli: Viola con ciocche rosse e blu
    Occhi: Blu con sfumature nere
    Altezza: 1,58 m
    Posizione tatuaggio gilda: Sulla lingua
    Colore tatuaggio gilda: Viola scuro tendente al nero
    Peso: 52 Kg
    Descrizione fisica:
    Misaki è molto bassa ma compensa col suo prosperoso seno che grazie ai suoi vestiti, mette in risalto.
    Ama farsi i capelli lisci e truccarsi.
    Adora cambiarsi spesso lo smalto e tene molto ai colori scuri.
    Ed ha un neo verso la zona lombare della schiena e
    uno minuscolo che a stento si vede, sotto l'occhio sinistro.







    png
    pngDati Generali

    Nome: Misaki
    MI significa "bellezza" mentre 咲 SAKI significa "fiorire", "rigoglio", "sbocciare"; il significato di questo nome è quindi "Bellezza che sboccia"

    Cognome: Doragon
    Età: 20 anni
    Data di nascita: 20 marzo
    Provenienza: Nakyo
    Particolarità: Ha i capelli viola con varie sciocche blu e rosse, e ha un neo a forma di cuore sulla schiena, nella parte lombare a destra. Il suo olfatto si è sviluppato da quando è diventata Dragon Slayer, perciò per lei è una cosa normale.

    Ama:I Coniglietti!
    I compagni di Gilda, Dolci, Pianoforte e Cantare.

    Odia:La Verdura!
    Miyuki e Kaito.. il male.


    Descrizione Caratteriale

    Misaki è una ragazza molto dolce e carina. Se può, da sempre una mano, a volte pensa di essere inutile anche se in realtà aiuta molto. E' molto legata al fratello Kaito Doragon, Master della gilda avversaria alla sua, un legame che non ha futuro, dato che gli distrugge tutto ciò a cui lei tiene.
    E' Romantica e tradizionale, ama mangiare, i conigli, le cose carine, chiaccherare e da poco, sta conoscendo meglio i compagni e la vita al di fuori del suo minuscolo paesino ai confini di Ethar.
    Non ha molto senso dell'orientamento, ma se deve trovare qualcuno a cui tiene, girerebbe tutto il mondo pur di trovarlo.

    All'inizio non è molto socievole. Arrossisce facilmente ed è molto imbranata. Uno dei suoi punti deboli?

    Il solletico!! >.<


    "P- Prendetevi cura di me"

    Aspetto Fisico

    Capelli: Viola con ciocche rosse e blu
    Occhi: Blu con sfumature nere
    Altezza: 1,58 m
    Posizione tatuaggio gilda: All'altezza dell'ombelico, parte Sinistra
    Colore tatuaggio gilda: Blu (oltremare)
    Peso: 52 Kg

    Descrizione fisica:

    Misaki è piuttosto bassa rispetto a molte ragazze della sua età.
    Si trucca poco e adora essere più semplice possibile.
    Porta vestiti leggeri. Il suo stile fondamentalmente è: Magliettona e pantaloncini corti.
    Ama i colori, perciò raramente porta lo stesso smalto per tanto tempo, e adora acconciarsi i capelli.
    Ha un neo verso la zona lombare della schiena e uno minuscolo sotto l'occhio sinistro.
    Pesa pochissimo per la sua età, infatti molta gente si diverte a prenderla in braccio.
    Ha le mani e i piedi piccolini, diciamo, proporzionati alla sua statura e ha le curve al posto giusto. *uhuh*


    Ora vi racconto la mia storia:


    "Nee-chan.. ancora lo stai aspettando?"

    “So che tornerà, deve.. tornare”
    Lo dicevo ogni giorno ma il drago non tornò, era scomparso da un anno, precisamente dal 7 luglio 777, a quel tempo io e mio fratello gemello (eterozigoto) avevamo solo 6 anni. Avevo conosciuto Kōri durante un esplorazione nel bosco, nei dintorni del mio villaggio. Ero piuttosto indipendente, andavo in giro da sola senza mio fratello e adoravo la solitudine, così tanto che preferivo giocare da sola, finche quel giorno non mi persi, era il 7 Febbraio 776, quel drago maestoso mi prese con sé e mi insegnò molte cose, come un padre fa col proprio cucciolo.
    Il giorno prima della sua scomparsa tornai al villaggio per raccontare a Kaito la mia avventura, mi accolse abbracciandomi forte, urlando che ero una stupida e che gli ero mancata.
    Gli spiegai tutto, soprattutto del fatto che mi ero persa, e che finalmente avevo trovato la strada per casa.
    Il mio dolce fratellino, che a quel tempo era timido, amato da tutti, piagnucolone e testardo mi raccontò invece che i nostri genitori erano morti in un epidemia e che eravamo rimasti soli, con l’aiuto dei vari componenti del piccolo villaggio.

    Il tempo passò in fretta e ogni sera uscivo di casa, lasciando Kaito dormire, e mi allontanavo per piangere. Non potevo davanti a lui, altrimenti si rattristava di più e avrebbe ricominciato ad urlare e piangere, come SOLO lui sapeva fare.
    Andavo in cima ad un colle, e riflettevo, facendo scivolare via le lacrime e la tristezza.
    Prima dell’incontro di Kōri
    ero una bambina molto felice, mia madre e mio padre erano componenti di un villaggio molto piccolo, chiamato Nakyo, mio padre faceva il consigliere del capo villaggio, mentre mia madre era una contadina, e adorava coltivare gigli magici, (potere di rendere felici le persone.. o almeno diceva così la mamma), che poi vendeva al mercato.
    Era una famiglia ammirata da tutti, quando nacqui mi resero la bambina più viziata del villaggio,con regali e vestitini, mentre mio fratello cercava di imitare papà, e faceva sempre capricci e dispetti.
    Mi accorsi di avere i poteri all’età di 4 anni, congelando il pavimento dell’asilo dove andavo, facendo scivolare la maestra involontariamente, invece mio fratello per difendermi mise una mano in faccia ad un ragazzino, sprigionando qualche scintilla, e ustionandolo.
    Quel giorno tornammo a casa e ci tolsero i giochi per una settimana, ma chiusi dentro la stanzetta insieme eravamo felici, almeno eravamo in due e giocavamo comunque.

    Il tempo passò, io e mio fratello non andavamo più molto d’accordo, lui cominciava ad avere manie di grandezza, e pian piano si allontanò da me, i suoi occhi emanavano un tepore diverso, la luce si stava spegnendo e la sua mano che era tesa sempre verso di me, pian piano la ritirava.
    Kaito venne preso nella gilda GOLD PHOENIX e dal quel momento non tornava spesso a casa, le prime volte era pieno di ferite, ma andando avanti con gli anni, il suo sguardo era diventato freddo e distaccato, mi prendeva molto spesso in giro e mi derideva per qualsiasi cosa, credendosi fortissimo, mi allenai duramente, finche un giorno non ci fu uno scontro tra noi.

    Rimasi a terra, ricoperta di ferite, lui si era trasformato in un'altra persona, tentennando e con voce affannata urlò: “SONO UN DRAGON SLAYER ANCH’IO E LA PROSSIMA VOLTA TI FARO’ PENTIRE DEL TUO COMPORTAMENTO DA EROINA VERSO TUTTO E TUTTI, NON SOLO TU LO SEI, VISTO? ORA LO SONO ANCH’IO E NESSUNO!!! NESSUNO MI FERMERA’, DISTRUGGERO’ QUESTO CONTINENTE PER DIVENTARNE IL SOLO ED UNICO RE !!!”Urlò queste parole, correndo via

    “Aspetta! Tu hai visto un drago!? Era blu? aspetta!"


    urlai ma non mi sentì, era inutile, ormai era scattato il macchinismo, o morivo io per mano sua o moriva lui per mano mia.

    “E’ tutta colpa loro, la magia è male”disse uno del villaggio
    "Vattene via”urlò un bambino

    “STREGA!"Disse una signora, tirandomi una pietra
    Pian piano cominciò una rivoluzione verso di me, mi vennero scagliate pietre contro, massi abbastanza grandi da farmi uscire sangue, coltelli e tutto quello che avevano in mano, fuggii prendendo la strada del bosco, camminai tentando di reggermi in piedi, il giorno del mio 20esimo compleanno lo festeggiai da sola, scappando dal mio stesso villaggio e da colui che mi aveva ferito il corpo e il cuore, come potevo fidarmi ancora delle persone? Come potevo ancora sorridere al prossimo con fare sincero? chissà.. ma una cosa era sicura, dovevo uscirne in qualche modo.
    Intravidi una cittadina in lontananza, cominciai ad avvicinarmi, tentando di reggermi in piedi, ma l’ultima cosa che sentii prima di svenire fu “Chissà oggi cosa combineranno quelli della Gold Phoenix”
    Gold.. Phoenix, il nome non mi era nuovo, la gilda del mio Nii-chan era lì, colui che ha distrutto la luce negli occhi di Kaito era lì e io non avevo forze per alzarmi, ero patetica, ma non potevo far altrimenti che starmene lì per terra ad aspettare la carità di qualcuno.

    Punti fondamentali del suo passato
    + Misaki VS Kaito - Il ritorno di Kaito: Il suo cambiamento


    + Misaki VS Kaito - La fine del rapporto



    Dragon Slayer Prima Generazione

    Tipo: Caster Magic

    Descrizione: Il potere dei Dragon Slayer, non è nato dal nulla, Misaki ha imparato le tecniche e i poteri da un Drago! Il mago che diventa Dragon Slayer eredita ciò che, appunto, il drago gli ha insegnato. Le tecniche di cui dispone sono varie, riesce a indurire le parti del proprio corpo, potenzia il proprio corpo, le proprie abilità magiche e ghiaccia ciò che è di elemento liquido. Questo è il Dragon Slayer del Ghiaccio!

    Elemento: Ghiaccio
    Potere Magico: 535
    Abilità in cui è Particolarmente brava: Misaki è molto brava nel Corpo a Corpo e nelle tecniche dove predomina l'agilità

    Tecniche:

    ● Trasformazione ●

    Dragon Force -
    Tipo: Trasformazione
    Costo: 30 PM
    Mantenimento: 15 PM
    L'aspetto del Dragon Slayer viene modificato dalle caratteristiche del drago che gli ha insegnato la magia, per esempiole squame sul corpo sono del colore di Kōri per Misaki.
    Le tecniche utilizzate in questo stato, vengono potenziate velocemente, rendendole molto pericolose e fatali.
    (A volte il potere è sacro, per via della magia mangiata, se per esempio Hikaru gli fa mangiare la sua, Misa-chan riceve una fortissima carica, le ferite scompaiono e la sua velocità diventa quando quella del Master)



    Pugno di ferro del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 25 PM
    Carica con tutte le forze un pugno interamente coperto di ghiaccio e colpisce con crudeltà l'avversario


    Lama tagliente del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 24 PM
    Fa comparire intorno al suo braccio una piccola lastra di ghiaccio, fino ad arrivare alla mano, che tiene la parte più indistruttibile e grande del ghiaccio creato, a forma appuntita come una lama


    Lingua del drago -
    Tipo: Attacco
    Costo: 16 PM
    La saliva si ghiaccia attorno alla lingua, formando un sottile e solido pugnale, pronto ad infilzare l'avversario

    Artigli di ferro del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Degli artigli indistruttibili escono dal dorso della mano, taglienti come pugnali e forti come diamanti


    Zanna Schiacciante del Drago di Ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Le mani si ricoprono di ghiaccio e infilzandole nell'avversario lo scaraventa velocemente lontano.


    Calcio tagliente del drago Ghiacciato -
    Tipo: Attacco
    Costo: 28 PM
    Una lastra fatta a lama di pugnale, interamente di ghiaccio ricopre il piede, salendo su fino al ginocchio, con attorno piccole lastre appuntite come la cresta di un drago.


    Tick Tack del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 34
    Il mago che utilizza questa tecnica può attaccare solo con il contatto fisico, in altre parole se la mano della maga del ghiaccio tocca un punto del corpo dell'avversario, dopo 1 secondo sotto questa mano esplodono dei pezzi di ghiaccio, trasformandosi contemporaneamente a dei piccoli e robusti aghi affilati , non deturpa il corpo avversario ma di sicuro fa molto male

    Creazione di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 28 PM
    Con le mani crea degli oggetti, non molto articolati ma duri come diamanti. Possono essere, armi, chiavi, tavole da surf, tutto basta che non siano molto complicati, altrimenti perde tanti PM senza aver creato niente.


    Sosia di Venere -
    Tipo: Attacco
    Costo: 35 PM
    Una copia di Misaki prende il suo posto e al tocco del nemico, esplode in miliardi di lame di ghiaccio, molto resistenti ed a velocità impressionante.
    \\BABOOOM\\

    Ruggito del dragone di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Tipo:
    Costo: 30 PM
    Ispira a fondo e mettendo le mani una davanti all'altra a pugni socchiusi, per far passare il colpo e l aria, sputa fuori dalla bocca pugnali di ghiaccio molto appuntiti, fatali per chi si mette contro e non sa proteggersi


    Ali del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 34 PM
    Fa crescere delle ali dietro di lei, e ogni "piuma" appuntita, vanno contro l'avversario come saette


    Danza del dragone di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 28 PM
    Dalle mani escono delle sfere di ghiaccio che colpiscono l'avversario facendolo indietreggiare o avanzare, così facendo appena arriva al punto prestabilito dal mago, le gambe vengono completamente inghiottite dal ghiaccio


    Coda del drago di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Una lastra gigantesca spazza via tutto ciò che vuole il mago che la utilizza


    Canto del dragone di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 20 PM
    Il mago che la usa, canta, Ipnotizzando chi l'ascolta inghiottendolo nel ghiaccio, però ci sono vari difetti, la voce deve essere limpida e senza tanti sforzi , sui maghi del fuoco non vale e dura solo 20 secondi il congelamento.

    Circonferenza di Ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 25 PM
    Crea con le mani una grande lastra di ghiaccio che gira ad una velocità impressionante, nell'aria, e la lancia contro l'avversario, veloce e tagliente.


    Atmosfera Glaciale -
    Tipo: Attacco
    Costo: 28 PM
    Ma se il mago vuole ghiacciare una magia, il costo aumenta, diventando lo stesso della magia di cui si va contro.
    Ghiaccia pavimenti, pareti o acqua, come l'ambiente naturale dov'è nato il drago del Ghiaccio.
    Il mago si sente protetto e riesce a velocizzare i propri movimenti.
    Ma naturalmente non può congelare tutto all'istante, il suo raggio di congelamento arriva massimo fino a 30 metri di distanza dal mago che la utilizza.


    Passo del drago di ghiaccio -
    Tipo: Supporto Attivo
    Costo: 10 PM mantenimento 5 pm
    Il drago Kōri era uno dei pochi draghi più veloci che esistevano (se sul proprio elemento).
    Misaki infatti prende da lui questa velocità, equilibrio e agilità (se si trova su un terreno ghiacciato),
    ed è per questo che grazie a questa tecnica Misaki va un pò più veloce del solito, scivolando rapidamente sul terreno, ghiacciando le suole delle scarpe o i piedi, in modo tale da sembrare sul proprio territorio.


    Globo di YMIR -
    Tipo: Attacco
    Costo: 15 PM
    Lancia una scia di ghiaccio che cerca di avvolgerlo e stritolarlo

    Cristallo di Ahti -
    Tipo: Attacco
    Costo: 38 PM
    Dalla terra fa uscire dei grossi spuntoni di ghiaccio, circondando e prendendo in pieno il nemico con le sue possenti lame taglienti


    Riccio di ghiaccio -
    Tipo: Attacco
    Costo: 30 PM
    Una pallina dalle sembianze buffe, al solo contatto Esplode.
    (Dopo il lancio di Misa-chan, Naturalmente)


    Custode del drago di ghiaccio -
    Tipo: Difesa
    Costo: è uguale al costo dell'attacco parato- se invece ci si difende da oggetti vari e non ci sono PM da contrastare, il costo è 10Pm
    Dal terreno il mago fa alzare una barriera di ghiaccio davanti o attorno a lei in modo da difendersi


    Tocco di Venere -
    Tipo: Difesa
    Costo: è uguale al costo dell'attacco parato
    Il mago che utilizza questa tecnica ghiaccia ogni cosa che tocca.
    Se l'avversario gli lancia una magia, quest'ultima la può parare ghiacciandola.


    Angelo Protettore: -
    Tipo: Difesa
    Costo: è uguale al costo dell'attacco parato- se invece ci si difende da oggetti vari e non ci sono PM da contrastare, il costo è 10Pm
    Il mago che utilizza questa tecnica, entra in un involucro di ghiaccio. Spesso ma leggero. Che permette di distruggere le cose circostanti se si procede ad un'alta velocità.


    Kanaboshi kurisutaru (Venere di Cristallo)

    Venere di cristallo: Distesa di candidi petali -
    Tipo: Attacco
    Costo: 40PM
    Il mago crea un onda d'urto che investe lo spazio circostante (30Km) e lo ghiaccia, inondando sia esseri non viventi che esseri viventi


    Unison Raid

    Ruggito Supremo del Drago del Ghiaccio Fulminante
    Tipo: Attacco

    Personaggi: Ramon & Misaki
    Costo complessivo: 60 Pm
    Tecniche utilizzate: Ruggito del Drago del Fulmine (Ramon – Costo: 30 PM) + Ruggito del Dragone di Ghiaccio (Misaki – Costo: 30 PM)
    Tecnica da Dragon Slayer estremamente potente, nata dall'unione del ruggito fulminante di Ramon e quello congelante di Misaki. Trattasi di un fascio di pura ed intensa energia luminosa, che vanta la velocità e la potenza del fulmine unite alle proprietà congelanti del ghiaccio: quando si abbatte sul proprio bersaglio, è capace di infliggergli un'enorme quantitativo di danni.

    Pioggia di Mithril

    Tipo: Attacco
    Personaggi: Ramon & Misaki

    Costo complessivo: 64 Pm
    Tecniche utilizzate: Giavellotto di Khalì (Ramon – Costo: 34 PM) + Coda del Drago di Ghiaccio (Misaki – Costo: 30 PM)
    Combinazione magica dall'alto potenziale distruttivo, capace di imperversare per aree piuttosto vaste. Dopo che Misaki ha creato una spessa lastra di ghiaccio, da scagliare ad una considerevole altezza rispetto al nemico, Ramon la distrugge ricorrendo al dardo Khali; in questo modo, si viene a creare una pioggia di grosse schegge artiche, sulle quali scorre una potente corrente elettrica, in grado di danneggiare pesantemente numerosi bersagli.




    ● Questa è la mia Gattina:

    Profilo: Ciel




    Edited by Yui_RainHime - 23/12/2014, 21:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lalafell master race

    Group
    Founder
    Posts
    12,512
    Location
    Zagarolo

    Status
    Anonymous


    Progressi di Misaki

    Superato esame di entrata in Gold Phoenix: +10PM
    Quest: "Caccia al tesoro in fondo al lago!" Portata a termine: +15PM
    Evento: "I due God Slayer" Completato: +10PM
    Esame di rango S: Non superato +60PM
    Quest: "Infiltrarsi in skeleton bone" portata a termine: +60PM
    Quest: "L'arte della distruzione" portata a termine: +15PM
    Quest: "Anche i muri hanno gli occhi" portata a termine:+15PM
    Quest: "Il giorno dell'apocalisse" portata a termine:+30PM
    Esame di rango S: Superato +120PM


    Jewel di Misaki
    Totale 293.100 :*Jewel*:

    Jewel Iniziali 30.000 :*Jewel*:
    Quest di rango C 20.200 :*Jewel*:
    Quest di rango A 135.000 :*Jewel*:
    Quest di rango C 20.200 :*Jewel*:
    Quest di rango C20.200 :*Jewel*:
    Quest di rango B67.500 :*Jewel*:


    Riconoscimenti di Misaki

    Bronzo: 6

    Argento: 2

    Oro: 0

    Platino: 0

    Riconoscimenti di Bronzo
    "Prescelto dell'Ala Cremisi": Entra in GOLD PHOENIX

    "Notte di fuoco": Hai avuto un rapporto sessuale nel gdr

    "Pervertito": Esegui dei post con il tuo pg completamente nudo

    "Non è arrivato il tuo momento": Non sei riuscito a superare l'esame di Rango S

    "Magic moment": Il tuo Pg ha dato il suo primo bacio

    "La mascotte": Possiedi un Png (Esempio: Exceed)

    Riconoscimenti d'Argento
    "Logorroico": Scrivi un Post con più di 2.000 parole

    "Il valore dell’amicizia": Esegui una Unison Raid

    Riconoscimenti d'Oro
    Nessuno
    Riconoscimenti di Platino
    Nessuno



    Edited by Yakari - 24/10/2014, 21:24
     
    .
1 replies since 14/7/2011, 14:11   1655 views
  Share  
.