Grazie di Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,389
    Location
    Cerca de usted

    Status
    Anonymous

    png



    Ciao a tutti.

    Sono orgogliosa di come siano andati avanti questi 3 anni di GDR.

    E’ stato faticoso ma ha proseguito seguendo alti e bassi, mi ricordo ancora com’è iniziato il tutto..
    Inu se ne usciva spesso con questi "GDR su forum", io che non ne sapevo niente me ne uscii dicendo “Ti va di crearne uno insieme?!"

    Tutto era iniziato con uno su Soul Eater, avevamo anche idee sui personaggi, ma poi l’idea è volata su Fairy Tail.. magie e trama avvincente.

    In questi tre anni ho imparato molto, io che neanche sapevo cos’era un forum mi ritrovai a gestirne uno ma col supporto di Inu e Yakari andai avanti e imparai moltissimo, rendendo il tutto originale e sotto un certo stile.

    Ci tengo a ringraziare tutti quanti, utenti iscritti da poco e quelli che ci seguono da ormai mesi o anni.

    E’ stato un bellissimo viaggio percorso insieme e noi dello staff siamo fieri di come siano andate le cose, ci siamo divertiti moltissimo ed è tutto grazie a voi e alla passione che avete messo nel creare la vostra storia al suo interno.

    E con un caloroso saluto, lo Staff vi ringrazia e vi lancia tantissimi bacioni.

    E’ stato un vero onore lavorare per voi e con voi.

    Grazie di tutto e a presto.



     
    .
  2. Yakari
     
    .

    User deleted


    Dopo simili parole, molto belle e ben pensate, trovo davvero arduo aggiungere qualcosa, ma cercherò di fare del mio meglio :)
    Ritengo oltremodo necessario esordire con una frase che ai più potrà sembrare un pò ovvia, ma che per me è essenziale: questo "viaggio" che si è appena concluso è stato una bella esperienza, indubbiamente, ricolmo di parecchi momenti piacevoli, che ricorderò sempre col sorriso.

    Questo forum ha costituito, per me, un punto di svolta, in quanto ha caratterizzato il mio ritorno sul circuito di forumfree dopo anni di assenza, rinnovando in maniera inaspettata sia il mio interesse che il fanciullesco entusiasmo col quale ho sempre intrapreso un GDR: in questi tre anni, vissuti prima come semplice utente e, poi, come admin, mi sono divertito da un lato ed ho imparato molto dall'altro, motivo per il quale ci tengo a ringraziare tutti voi.

    Un doveroso ringraziamento va ad Inu e Yui, autentici compagni di vita nel real ma anche preziosi "colleghi" qui, sul forum, con i quali mi sono ritrovato spesso, negli anni, a discutere, organizzare e ruolare insieme, maturando sia come utente che come persona; potrà sembrarvi stupido o insensato, ma dal mio punto di vista, anche in virtù di ciò che ho vissuto in prima persona, questo forum è servito anche a questo, a rendermi un individuo un pochino migliore.

    E se ho potuto partecipare a questo bel progetto, è solo merito dei due sopraccitati: la quasi totalità delle cose che avete letto, visto ed apprezzato su questo sito, come gli splendidi disegni, l'organizzazione, il regolamento del GDR e molto altro... tutto è nato dalle loro testoline, questo la dice lunga sul loro valore ^^

    Per concludere, non posso fare a meno di provare un pò di amarezza per questo congedo, che reputo sia sofferto che necessario; mi sono sempre divertito a fare quel che facevo, ma non nego che, col tempo, la cosa si sia un pò mitigata, soprattutto a causa del mio tempo libero risicato, dovuto agli impegni sempre maggiori a lavoro. Proprio per questo, in quest'ultimo anno, ho potuto esserci sempre meno, cosa che ha rallentato considerevolmente il mio servizio, oltre che il desiderio di essere d'aiuto, di contribuire a mandare avanti la baracca, come si suol dire.

    Per quest'ultimo motivo, ci tengo a scusarmi con tutti voi :(

    Speranzoso di non avervi annoiato con questo papiro, spendo queste ultime parole per ringraziarvi ancora per tutto il supporto che ci avete dato, in questi anni: questo è l'ultimo saluto del vostro Paladino del Forum ;)
     
    .
1 replies since 15/1/2015, 19:21   152 views
  Share  
.